SPEDIZIONI ITALIA 4€

Il frico più lungo del mondo

«Domenica 9 ottobre 2016 realizzammo l’impresa del frico più lungo del mondo sul ponte del Diavolo di Cividale, domenica 9 ottobre ci ritroveremo in tanti di quel team di fonte al Giulio Cesare e poi sul ponte» Arnaldo Zorzetto, che di quella iniziativa fu motore e ideatore, ci ha coinvolto in un’altra bella iniziativa. Un flash mob per chiedere la pace e per la solidarietà. Il team che a Cividale realizzò il record del “frico più lungo del mondo” si tornerà a riunire in occasione della Festa della Zucca che si terrà domenica 9 ottobre nella città ducale.

L’idea è di rappresentare la voglia di pace in questo momento difficile per l’Europa: per il record aderimmo come partner e tutti i volontari indossarono felpe e magliette con il nostro logo Make Frico not War e ci incontreremo di nuovo indossando felpe e magliette con lo slogan e sventolando le bandiere della pace.

Un flash mob anche all’insegna della solidarietà: sarà presente Antonino Caltabellotta presidente dell’Avos, l’Associazione volontari di solidarietà a cui andò tutto il ricavato dalle offerte raccolte nel 2016 in occasione del primato. Associazione oggi purtroppo in difficoltà per mancanza di nuovi volontari, come ha dichiarato il presidente qualche giorno fa. Speriamo di far cadere un po’ di attenzione anche su questa situazione e che sempre ci possa essere… Frico, not War!

One Reply to “Il frico più lungo del mondo”

Comments are closed.